Resetta la password

I tuoi risultati di ricerca

Termini e Condizioni

Definizioni

Assicurazione IRental: assicurazione che IRental permette di attivare tramite il Sito, alle condizioni ed ai costi specificati sul Sito, all’Utente che offre a Noleggio un Prodotto. L’Assicurazione IRental fornisce copertura per i danni causati al Prodotto, nei limiti ed alle condizioni definite dalle presenti Condizioni Generali e/o di volta in volta specificate sul Sito.

Acquisto, Acquistare e simili: Indica l’Operazione con cui un Utente acquisisce la proprietà di un Prodotto esposto sul Sito..

Cauzione: Indica l’importo, di volta in volta stabilito dall’Utente titolare del bene esposto a Noleggio sul Sito, richiesto all’Utente per il Noleggio del Prodotto.

Codice del Consumo: Indica il D.Lgs. n. 206 del 6 settembre 2005 e successive modifiche;

Commissione: Indica la percentuale che IRental trattiene dall’importo totale corrisposto dall’Utente per la conclusione dell’Operazione.

Noleggio, Offerta di Noleggio e simili: Indica l’Operazione di offerta o di acquisizione del possesso di Prodotti per un periodo di tempo determinato e senza il trasferimento della proprietà dei beni.

Operazione: Indica, congiuntamente o singolarmente, le attività di Vendita, Acquisto e Noleggio dei Prodotti sul Sito.

Prodotti: indica i beni per i quali la Vendita, l’Acquisto, l’Offerta di Noleggio o il Noleggio siano consentiti ai sensi della legge nazionale applicabile e che vengono inseriti dall’Utente nel Sito al fine di concludere Operazioni.

Sito: Indica l’indirizzo url https://irental.it/;

Titolare del Sito: IRental società a responsabilità limitata – Via Gaetano Donizetti 52, Scandicci (FI) 50018 – P.iva/C.F. 07285390485

Utenti: Indica i soggetti che, tramite il Sito, effettuano Operazioni. Gli utenti devono ricoprire esclusivamente la qualifica di consumatori (così come definiti dall’art. 3 del Codice del Consumo), sono esclusi dalle Operazioni sul Sito i soggetti ricompresi nella definizione di professionista (così come definito dall’art. 3 del Codice del Consumo). Si ricorda che riveste la qualità di Consumatore la persona fisica che agisce per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, professionale o artigianale eventualmente svolta.

Vendita, Vendere e simili: Indica l’Operazione di offerta ad altri Utenti di Prodotti inseriti nel Sito al fine di trasferire ad essi la proprietà del Prodotto.

Venditore: Indica l’Utente che mette in Vendita oppure offre a Noleggio uno o più Prodotti, il Venditore è il soggetto con il quale è concluso il contratto.

PREMESSA

La presente informativa è resa per il Sito ed è in vigore dal 05/02/2022.

Il Titolare del Sito mette a disposizione il Sito, ed i servizi tramite esso offerti, per consentire agli Utenti di effettuare le Operazioni. IRental non è parte contraente di nessuna Operazione conclusa o intrapresa tra gli Utenti e non è in alcun modo coinvolta nelle stesse. In nessun caso IRental acquisterà, Venderà o Noleggerà o proporrà a Noleggio i Prodotti pubblicati sul Sito.

N.B.: Le Operazioni sono permesse solamente a soggetti che, ai sensi dell’art. 3 lett. c) del Codice del Consumo, non agiscono in qualità di professionista. Possono effettuare quindi Operazioni sul Sito esclusivamente soggetti che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, professionale o artigianale eventualmente svolta. IRental si riserva di intraprendere tutte le azioni necessarie affinchè il presente articolo non venga violato e per tutelarsi, e tutelare gli Utenti, nel caso in cui vengano scoperte violazioni del presente articolo.

Art. 1 Ambito di applicazione

1.1 Le presenti Condizioni Generali disciplinano tutte le Operazioni effettuate tra Utenti tramite il Sito.

1.2 Le immagini e le descrizioni presenti sul Sito sono da intendersi come meramente indicative. I colori potrebbero differire da quelli reali per effetto delle impostazioni dei sistemi informatici o dei computer da Lei utilizzati per la loro visualizzazione.

1.3 Le Condizioni Generali possono essere modificate in ogni momento. Eventuali modifiche e/o nuove condizioni saranno in vigore dal momento della loro pubblicazione sul Sito. Lei è pertanto invitato ad accedere con regolarità al Sito e a consultare, prima di effettuare qualsiasi Operazione, la versione più aggiornata delle Condizioni Generali.

1.4 Le Condizioni Generali applicabili sono quelle in vigore alla data di invio dell’ordine di Operazione.

1.5 Le presenti Condizioni Generali non disciplinano la vendita o l’offerta di prodotti e/o servizi da parte di soggetti diversi dall’Utente che siano eventualmente presenti sul Sito tramite link, banner o altri collegamenti iper-testuali.

1.6 Prima di effettuare transazioni commerciali con tali soggetti è necessario verificare le loro condizioni di vendita.

1.7 Il Titolare del Sito non è responsabile per la fornitura di servizi e/o per la vendita di prodotti da parte di tali soggetti. Sui siti web consultabili tramite tali collegamenti il Titolare del Sito non effettua alcun controllo e/o monitoraggio. Il Titolare del Sito non è pertanto responsabile per i contenuti di tali siti né per eventuali errori e/o omissioni e/o violazioni di legge da parte degli stessi.

1.8 Lei è tenuto a leggere attentamente le presenti Condizioni Generali nonché tutte le altre informazioni che il IRental fornisce sul Sito, anche durante la procedura di ciascuna Operazione.

1.9 L’insieme di qualsiasi elemento del Sito è proprietà di IRental o di terzi. Salvo specifico consenso scritto di IRental, è proibito riprodurre, integralmente o parzialmente e mediante qualsivoglia procedimento, distribuire, pubblicare, trasmettere, modificare o vendere tutto o parte del contenuto del Sito.

1.10 Il Titolare del Sito non potrà in alcun caso essere ritenuto responsabile nei confronti Suoi o di terzi per alcun danno indiretto, incidentale, speciale o consequenziale. È compresa, a titolo esemplificativo, qualsiasi perdita di guadagno o altra perdita indiretta risultante dall’utilizzo del Sito o dall’incapacità di utilizzo. Il Titolare del Sito non può garantire né affermare: (i) che il Sito è esente da virus o programmi che possano danneggiare i dati; (ii) che le informazioni contenute nel Sito siano esatte, complete e aggiornate.

Art. 2 Operazioni sul Sito

2.1 Per effettuare Operazioni sul Sito è necessario seguire il procedimento presente sul Sito stesso, inserendo i dati di volta in volta richiesti. Le Operazioni concluse ad di fuori del procedimento previsto dal Sito non si considerano concluse con IRental che ne resterà del tutto terza e disinteressata.

2.2 Lei si impegna a informare immediatamente IRental nel caso in cui sospetti o venga a conoscenza di un uso indebito o di una indebita divulgazione di qualsiasi informazione da Lei inserita sul Sito.

2.3 Lei garantisce che le informazioni personali fornite sono complete e veritiere e si impegna a tenere il Titolare del Sito indenne e manlevato da qualsiasi danno, obbligo risarcitorio e/o sanzione derivante da e/o in qualsiasi modo collegata alla violazione di questo impegno. Lei si impegna ad informare immediatamente il Titolare del Sito nel caso in cui sospetti o venga a conoscenza di un uso indebito o di una indebita divulgazione delle credenziali di accesso al Sito.

2.4 Il Titolare del Sito si riserva il diritto di rifiutare o annullare Operazioni che provengano da Utenti che abbiamo in precedenza violato le presenti Condizioni Generali o qualsiasi vigente disposizione normativa.

2.5 Per effettuare Operazioni sul Sito è necessario leggere e approvare le presenti Condizioni Generali, selezionando l’apposita casella presente nelle pagine del procedimento dell’Operazione selezionata. La mancata accettazione delle presenti Condizioni Generali comporta l’impossibilità di effettuare Operazioni sul Sito.

2.6 Sul Sito non sono ammesse Operazioni ad oggetto prodotti: (i) alcolici; (ii) per adulti; (iii) alimentari; (iv) immatricolati o immatricolabili; (v) armi da fuoco o armi bianche; (vi) stupefacenti; (vii) vietati dalla legge o comunque contrari alla normativa vigente.

2.7 Successivamente alla conclusione dell’Operazione, Lei riceverà una email di conferma dal Titolare del Sito.

2.8 L’Operazione è sempre conclusa tra Lei ed un altro Utente, IRental non è in nessun modo parte del rapporto contrattuale tra Lei e l’Utente.

2.9 L’Utente è responsabile dei Prodotti da lui esposti sul Sito, della loro integrità, della loro descrizione e della loro liceità. IRental non può quindi essere ritenuta responsabile in nessun modo per eventuali danni, contestazioni, sanzioni, richieste di risarcimento o altre conseguenze derivanti dall’Operazione conclusa tra gli Utenti. Lei garantisce di avere le autorizzazioni, il titolo e ed ogni altro necessario requisito richiesto dalla legge o dalla vigente normativa per la conclusione dell’Operazione e/o l’offerta sul Sito dei Prodotti.

2.10 L’Operazione non deve violare i diritti di terzi, deve essere conforme ai diritti di proprietà intellettuale e non deve violare nessuna legge o normativa applicabile.

2.11 Per le sole Operazioni concluse tramite il Sito, e non al di fuori di esso su accordo dei due soggetti interessati, IRental ha la facoltà di trattenere l’importo pagato e restituirlo all’Utente acquirente qualora il Prodotto non sia (i) conforme alla descrizione fornita dal Venditore o danneggiato durante la spedizione. In questi casi l’Utente è tenuto ad informare IRental entro 3 giorni dalla ricezione del Prodotto, Irenatl sospenderà il pagamento e gli Utenti potranno accordarsi per risolvere la questione, in questo caso IRental si atterrà all’accordo raggiunto. In caso di mancato accordo tra gli Utenti essi potranno rivolgersi a IRental documentando ciascuno la propria posizione. IRental si riserva di decidere in merito al rimborso ed alla restituzione del Prodotto in base al materiale fornito dagli Utenti. Questa modalità di risoluzione della controversia non sostituisce in alcun modo le ordinarie modalità previste dalla legge.

Art. 3 Disponibilità dei Prodotti

3.1 I Prodotti offerti sul Sito sono in numero limitato. Può quindi accadere, anche a causa della possibilità che più Utenti acquistino contemporaneamente lo stesso Prodotto, che il Prodotto ordinato non sia più disponibile successivamente alla trasmissione dell’ordine.

3.2 Sul Sito sono disponibili informazioni sulla disponibilità dei Prodotti.

3.3 Lei sarà informato in caso di indisponibilità del Prodotto ordinato. In questa ipotesi Lei avrà titolo per risolvere il contratto di Acquisto o Noleggio. Ad ogni modo, è pregato di considerare che prima chiedere la risoluzione del contratto, il Titolare del Sito si riserva il diritto di attuare queste misure:

  • Qualora sia possibile un riassortimento, una dilazione dei termini di consegna, offerto dal Venditore, con indicazione del nuovo termine di consegna.

3.4 Qualora venga richiesto il rimborso di quanto pagato per Prodotti che poi si sono rivelati indisponibili, il Titolare del Sito e/o il Venditore effettuerà il rimborso entro un termine massimo di 10 giorni.

3.5 Nel caso in cui Lei si avvalga del diritto di risoluzione, il contratto è risolto. Nel caso in cui il pagamento dell’importo totale dovuto, costituito dal prezzo del Prodotto, dalle spese di spedizione, se applicate, e da ogni altro eventuale costo aggiuntivo, come risultante dall’ordine (Importo Totale Dovuto) sia già avvenuto, il Titolare del Sito effettuerà il rimborso dell’Importo Totale Dovuto ai sensi di quanto disposto dall’articolo “Modalità di pagamento” infra.

Art. 4 Prezzi, Commissione, Cauzione per il Noleggio e Assicurazione IRental

4.1 Sul Sito i prezzi non comprendono l’IVA in quanto esposti da Utenti privati non professionisti.

4.2 Inoltre, sul Sito i prezzi non comprendono il contributo RAEE in quanto sono venduti Prodotti non soggetti alla relativa disciplina.

4.3 Il Venditore si riserva il diritto di modificare il prezzo dei Prodotti, in ogni momento, senza preavviso, fermo restando che il prezzo a Lei addebitato sarà quello indicato sul Sito al momento dell’effettuazione dell’ordine e che non si terrà conto di eventuali variazioni (in aumento o in diminuzione) successive alla trasmissione dello stesso.

4.4 La gratuità o meno delle spese di spedizione dei Prodotti è indicata di volta in volta (nel procedimento di acquisto, nella scheda prodotto o comunque sul Sito stesso).

4.5 Il Venditore effettuerà la spedizione dei Prodotti solo dopo aver ricevuto conferma dell’autorizzazione al pagamento o all’avvenuto accredito dell’Importo Totale Dovuto. La proprietà dei Prodotti sarà a Lei trasferita al momento della spedizione, da intendersi come il momento di consegna del Prodotto al vettore. Il rischio di perdita o danneggiamento dei Prodotti, per causa non imputabile al Venditore, invece, sarà a Lei trasferito quando Lei, o un terzo da Lei designato e diverso dal vettore, entrerà materialmente in possesso dei Prodotti.

4.6 Il contratto è risolutivamente condizionato al mancato pagamento dell’Importo Totale Dovuto. Salvo diverso accordo scritto con Lei intercorso, l’ordine sarà conseguentemente cancellato.

4.7 Per le Operazioni di Noleggio l’Utente titolare del Prodotto esposto sul Sito può fissare una Cauzione. La Cauzione sarà trattenuta da IRental e restituita all’Utente solamente alla restituzione del Prodotto Noleggiato, a condizione che questo non sia stato danneggiato o manomesso e fatta una comunicazione entro 1 giorno dalla consegna.

4.8 Ciascuna Operazione è soggetta ad una Commissione che sarà trattenuta da IRental a titolo di corrispettivo per il servizio offerto tramite il Sito. L’importo della Commissione è di volta in volta specificato all’esecuzione di ciascuna Operazione.

4.9 Per i Prodotti esposti a Noleggio per i quali è previsto dal Sito, IRental offre la possibilità all’ utente che prendo a noleggio i prodotti di attivare una Assicurazione IRental per il risarcimento dei danni lievi causati al Prodotto. L’ importo massimo è specificato all’ esecuzione di ciascuna Operazione. L’assicurazione IRental in ogni caso non esclude la responsabilità dell’Utente responsabile dei danni. IRental si riserva di richiedere ogni necessario documento o informazione al fine di valutare l’effettiva entità e responsabilità del danno. Il danno dovrà essere comunicato ad IRental entro 1 giorno dalla ricezione del Prodotto da parte dell’ utente che lo ha preso a noleggio, diversamente il danno segnalato non potrà essere risarcito tramite l’Assicurazione IRental.

4.10 L’importo pagato dall’Utente per l’Acquisto o il Noleggio sarà trattenuto da IRental e corrisposto all’altro Utente solamente a seguito dell’ avvenuta consegna del prodotto e verifica della sua conformità.

4.11 L’Utente garantisce, e si impegna a tenere indenne e manlevata in tal senso IRental, che (i) offrirà in Vendita o per il Noleggio prodotti idonei allo svolgimento delle proprie funzioni e conformi a quanto descritto e (ii) utilizzerà i Prodotti Acquistati o Noleggiati secondo la loro destinazione d’uso e le regole di ordinaria diligenza di volta in volta applicabili.

Art. 5 Modalità di pagamento

5.1 Il presente articolo descrive le modalità di pagamento disponibili sul Sito.

5.2 Sul Sito Lei può effettuare Operazioni tramite carte di pagamento. L’addebito sarà effettuato solo dopo che (i) saranno stati verificati i dati della Sua carta di pagamento utilizzata per il pagamento e (ii) la società emittente della carta di pagamento da Lei utilizzata avrà rilasciato l’autorizzazione all’addebito. In applicazione della direttiva 2015/2366/ (UE) sui servizi di pagamento nel mercato interno (PSD2), si informa l’Utente che potrà essere richiesto di completare il procedimento di acquisto soddisfando i criteri di autenticazione richiesti dall’istituto di pagamento incaricato di gestire l’operazione di pagamento online. I criteri di autenticazione sono riferiti alla identità dell’Utente (per soddisfare questo criterio l’Utente deve essere registrato al Sito in occasione dell’operazione di acquisto) e alla contestuale conoscenza del codice di autenticazione trasmesso dall’istituto di pagamento (Strong Customer Authentication). Il mancato perfezionamento del procedimento sopra descritto potrà implicare l’impossibile di finalizzare l’Operazione sul Sito. I dati riservati della carta di pagamento (numero della carta, intestatario, data di scadenza, codice di sicurezza) sono criptati e trasmessi direttamente al gestore dei pagamenti senza transitare dai server di cui IRental si serve. Né IRental, né il Venditore, quindi non ha mai accesso e non memorizza, neanche nel caso in cui Lei scelga di memorizzare tali dati sul Sito, i dati della Sua carta di pagamento utilizzata per il pagamento dei Prodotti.

5.3 Sul Sito è possibile pagare tramite bonifico bancario istantaneo.

5.4 Sul Sito non è possibile acquistare tramite contrassegno, salvo diverso accordo intercorso con il Venditore.

5.5 Sul Sito non è possibile completare l’acquisto inserendo codici sconto, coupon o voucher.

5.6 Ulteriori modalità di pagamento rispetto a quelle sopra indicate vengono o verranno descritte al presente articolo.

  • Sul Sito è possibile effettuare acquisti anche mediante la soluzione di pagamento PayPal. Qualora Lei scelga come mezzo di pagamento PayPal, sarà reindirizzato sul sito www.paypal.it dove eseguirà il pagamento in base alla procedura prevista e disciplinata da PayPal e ai termini e alle condizioni di contratto convenute tra l’utente e PayPal. I dati inseriti sul sito di PayPal saranno trattati direttamente dalla stessa e non saranno trasmessi o condivisi con IRental o con il Venditore. Né IRental, né il Venditore, non è quindi in grado di conoscere e non memorizza in alcun modo i dati della carta di pagamento collegata al Suo conto PayPal ovvero i dati di qualsiasi altro strumento di pagamento connesso con tale conto.

Art. 6 Consegna e restituzione dei Prodotti

6.1 La consegna dei Prodotti è prevista in: Italia.

6.2 L’obbligazione di consegna è adempiuta mediante il trasferimento a Lei della disponibilità materiale o comunque del controllo del Prodotto.

6.3 Tempo di consegna dei Prodotti dall’invio dell’ordine: 5 giorni salva diversa indicazione sul Sito o del Venditore.

6.4 Il termine indicato all’art. 6.3 è da intendersi come indicativo e non perentorio. Spetta a Lei verificare le condizioni del Prodotto consegnato. Fermo restando che il rischio di perdita o danneggiamento del Prodotto, per causa non imputabile al Venditore è trasferito quando Lei, o un terzo da Lei designato e diverso dal vettore, entra materialmente in possesso del Prodotto, IRental Le raccomanda di verificare il numero di Prodotti ricevuti e che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura e lo si invita, nel suo interesse, a indicare sul documento di trasporto del vettore, eventuali anomalie, accettando il pacco con riserva. Nel caso in cui la confezione presenti evidenti segni di manomissione o alterazione, è opportuno darne pronta comunicazione al Venditore e ad IRental.

6.5 Con riferimento alla possibilità di richiedere la consegna dei Prodotti presso un “punto di ritiro”, IRental La informa che Lei ha la possibilità di ritirare il Prodotto presso un punto di ritiro concordato con il Venditore, in base alle opzioni e modalità disponibili sul Sito e/o durante il procedimento dell’Operazione, sempre che questa modalità sia disponibile per il Prodotto da Lei selezionato. Lei sarà prontamente avvisato quando il Prodotto è pronto per essere ritirato presso il punto di ritiro da Lei scelto. Salvo diverso accordo, qualora Lei non adempia all’obbligo di ritirare il Prodotto, il contratto di acquisto si intenderà risolto di diritto. Per effetto della risoluzione, l’ordine sarà annullato e IRental procederà al rimborso dell’Importo Totale Dovuto da Lei pagato, detratte le spese di spedizione. Il mero mancato ritiro del Prodotto non darà diritto al rimborso integrale delle somme pagate per l’acquisto del Prodotto.

6.6 La consegna dei Prodotti Acquistati e la restituzione dei Prodotti Noleggiati può essere effettuata tramite il corriere messo a disposizione dal Sito. Diversamente, gli Utenti possono accordarsi per la spedizione e la consegna dei Prodotti, in questa ipotesi IRental non sarà a conoscenza di nessuna informazione relativa alla spedizione ed alla consegna, se non delle informazioni comunicate dagli stessi Utenti.

6.7 Nel caso in cui il corriere non trovi il destinatario, al 2° tentativo di consegna si aprirà una giacenza del pacco, su lasciato avviso (costo 5 €, viene trattenuta dalla Cauzione o dell’importo pagato). Decorsi 10 giorni di giacenza il pacco verrà rispedito al mittente (costo di 4 euro a carico dell’Acquirente/Noleggiante).

6.8 In caso di perdita o danneggiamento del Prodotto da parte del corriere il risarcimento (assicurazione base sempre presente) sarà pari a 6.20 €/Kg (peso del pacco). L’Utente può richiedere il risarcimento completo del valore della merce che sarà risarcito dall’ assicurazione all risk di 4.99 euro, che dovrà essere preventivamente attivata previa comunicazione del valore della merce. Il presente articolo si applica esclusivamente alle Operazioni concluse tramite il Sito e spedite tramite il corriere messo a disposizione da IRental. Il presente articolo non trova applicazione alle spedizioni organizzate tra Utenti al di fuori del Sito.

6.9 La restituzione dei Prodotti Noleggiati dovrà avvenire nei termini stabiliti al momento del Noleggio. IRental si riserva la facoltà di trattenere parte della Cauzione a favore del Venditore in caso di mancata o tardiva restituzione o di documentati danni al Prodotto, fatta salva la facoltà del Venditore di agire per la tutela del proprio diritto.

Art. 7 Diritto di recesso

7.1 Si invita l’utente a visionare con particolare attenzione il presente articolo, il quale disciplina il diritto di recesso.

7.2 Il diritto di recesso è il diritto del Consumatore di sciogliere il contratto di acquisto senza essere obbligato a fornire una motivazione. Il diritto di recesso non trova applicazione alle Operazioni concluse tramite il Sito in quanto l’Utente Venditore non è mai qualificato come professionista (così come definito all’art. 3 del Codice del Consumo).

Art. 8 Garanzia del Produttore

8.1 I Prodotti esposti sul Sito possono, a seconda della loro natura, essere coperti da una garanzia convenzionale rilasciata dal produttore (Garanzia Convenzionale). Lei può far valere tale garanzia solo nei confronti del produttore. La durata, la estensione, anche territoriale, le condizioni e le modalità di fruizione, i tipi di danni/difetti coperti e le eventuali limitazioni della Garanzia Convenzionale dipendono dal singolo produttore. La Garanzia Convenzionale ha natura volontaria e non sostituisce, non limita e non pregiudica né esclude la Garanzia Legale.

8.2 La garanzia del Venditore è disciplinata dalla legge, in particolare dal Codice Civile artt. 1490 e seguenti.

Art. 9 Legge applicabile e foro competente; composizione stragiudiziale delle controversie – Alternative Dispute Resolution/Online Dispute Resolution

9.1 I contratti di acquisto conclusi tramite il Sito sono regolati dalla legge italiana.

9.2 Sono fatti salvi in ogni caso il diritto dell’utente Consumatore di adire il giudice ordinario competente della controversia derivante dalle presenti Condizioni Generali, qualunque sia l’esito della procedura di composizione extragiudiziale delle controversie.

9.3 Il foro competente per la risoluzione delle controversie tra Utenti è disciplinato dalla normativa vigente.

Art. 10 Servizio Utenti e contatti con il Venditore

10.1 È possibile chiedere informazioni, inviare comunicazioni, richiedere assistenza o inoltrare reclami contattando IRental ai recapiti indicati in Premessa, oppure utilizzando il form di contattato eventualmente presente sul Sito.

10.2 IRental risponde in un tempo indicativo massimo pari a 3 giorni.

10.3 È possibile chiedere informazioni, inviare comunicazioni, richiedere assistenza o inoltrare reclami contattando il Venditore ai recapiti indicati di volta in volta sul Sito.

Art. 11 Varie

11.1 Il presente documento disciplina integralmente il rapporto tra Lei e il Venditore. Sono in ogni caso fatti salvi i diritti e gli obblighi previsti dalla legge di volta in volta applicabile.

lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.